Il gattino ha un nuovo nemico in casa, una “terribile” sedia (video)

Il protagonista di questo video è un gattino che non ha preso molto bene l'ultimo acquisto del suo proprietario, una "terribile e pericolosissima" sedia: guardate come reagisce alla sua vista!

Gattino che osserva

Avete bisogno di una bella risata per dare una raddrizzata a questa triste giornata? Allora state pronti a ringraziarci, perché oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video di oggi sarà infatti in grado di strapparvi un sorriso, ne siamo sicuri!

Siamo infatti di fronte ad un filmato che negli ultimi 3 giorni ha letteralmente invaso il mondo del web. Un video che ha per protagonista un gattino molto particolare che ha fatto impazzire il popolo del web per la sua reazione di fronte ad una… sedia!

Se anche voi avete un felino nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che i gatti sono animali misteriosi. Gli esperti studiano da molto tempo i nostri amici a quattro zampe, ma ci sono ancora tantissime domande alle quali non riusciamo a dare una risposta.

Gattino che osserva

I gatti sono notoriamente animali molto coraggiosi ma, allo stesso tempo, hanno paura delle cose più strane. Magari possono affrontare predatori che minacciano la loro vita senza temere conseguenze, ma poi hanno paura di un cetriolo.

Il gattino protagonista del video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. La sua paura più grande? Una sedia!

Quando il suo proprietario ha deciso di comprare una sedia da gamer, la sua reazione è stata a dir poco particolare. Forse per la forma e per il fatto che si muove, il gattino non ha gradito il suo nuovo “coinquilino”.

Gattino che osserva

Gli altri animali della casa hanno invece avuto una reazione pressoché normale di fronte al nuovo acquisto. Il gatto bianco e grigio e il cane Samoiedo si sono avvicinati senza paura alla sedia, capendo fin dal primo secondo che non si trattava di qualcosa di pericoloso.

Discorso diverso invece per il gattino rosso, che dal momento in cui la sedia è entrata in casa, ha avuto un atteggiamento davvero particolare.

Sarà riuscito alla fine a combattere le sue paure? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il bambino “affrontano” un peluche gigante a forma di ragno (video).