Il gattino Holiday coccola il suo fratellone cane Jupiter (VIDEO)

Si è sempre felici quando i propri pelosi vanno d'accordo, soprattutto se sono specie diverse. Il gattino Holiday e il fratello cane si vogliono bene

Convivere con due specie diverse nella stessa casa è splendido, ma può non essere molto semplice. In questo caso però la gioia e l’amore sono i sentimenti predominanti. Il gattino Holiday coccola e massaggia il suo amico e fratello peloso Jupiter con cui condivide tantissimo.

In questo video dolcissimo è possibile vedere un atto di ringraziamento e puro amore; il gattino Holiday fa un massaggio al suo fratellone cane. Nella descrizione sottostante al video è possibile scoprire che la mamma umana di questi pelosi è molto generosa. Ha deciso di adottare quattro gattini e il cagnolone di casa ha deciso di appoggiarla, comportandosi con loro come un fratello. Il gattino, facendo questo gesto, ha, probabilmente, voluto ringraziare il cane per le attenzioni e per le coccole. I due si rilassano insieme e insieme trascorrono molto tempo a comprendersi e coccolarsi; anche se appartengono a specie diverse. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

I pelosi sono a tutti gli effetti fratelli e non riescono a restare separati l’uno dall’altro; condividono tantissimi momenti e il peloso Jupiter sembra non disdegnare questo splendido massaggio. Il gattino Holyday è molto piccolo e sicuramente trova tanto conforto tra le zampe del cane. Questi due fratelli diventeranno inseparabili e sarà pressocché impossibile non sorridere dinanzi a queste scene molto dolci. Questo video ha la capacità di lanciare uno splendido messaggio di amicizia e di voglia di stare insieme. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Il video che dura sfortunatamente solo qualche secondo, ma che risultano bastevoli per comprendere il grande cuore di cui sono dotati gli animali. Quello che è importante fare per creare un rapporto unico è attuare una corretta socializzazione; in questo modo non solo avviene l’accettazione dell’altro, ma quasi sicuramente si creerà un rapporto incredibile come quello che stanno costruendo questi due pelosi. I proprietari devono essere fieri di loro e di quello che piano piano creano ogni giorno. Yuki, la stupenda gattina tricolore è alla ricerca di una famiglia.

Leggi anche Un gattino nero domestico dimostra quanto sia paziente e accondiscendente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati