Il gattino Hosico è felice di giocare con un laser (video)

Il video mostra un simpatico momento di cui è protagonista uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo del web, il gattino Hosico. Guardate quanto è felice di giocare con un laser

Gatto che gioca con un laser

Che ne dite di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Non c’è niente di meglio di un gattino e di un video divertente per ritrovare il buonumore quando siamo nervosi e abbiamo bisogno di dimenticare ansie e preoccupazioni.

Oggi ci pensa un gattino davvero speciale a restituirvi il sorriso, un amico a quattro zampe molto amato nel mondo del web. Pensate infatti che questo video è stato pubblicato da meno di una settimana, ma è già riuscito a totalizzare più di 30 mila visualizzazioni. Perché? Naturalmente perché ha un gatto come protagonista!

Gatto che osserva

Non un amico a quattro zampe qualsiasi, ma una vera e propria star del web! Molti di voi sapranno già di chi stiamo parlando. Il protagonista del video di oggi è Hosico, un gattino che nel mondo del web è ormai una vera e propria celebrità.

Forse il felino più famoso di sempre, Hosico conta numeri da fare invidia ai più famosi Influencer. Pensate infatti che il suo profilo Instagram, ad oggi, conta quasi 3 milioni di follower. Incredibile, vero?

Hosico è così amato perché, oltre ad essere un gatto davvero bellissimo, è spesso il protagonista di scene divertenti e in grado di strappare una risata ai suoi fan.

Gatto che gioca con un laser

Nel video di oggi, Hosico è alle prese con un puntatore laser. Se anche voi avete un gatto nelle vostre vite, dovreste conoscere molto bene la passione dei felini per questo particolare dispositivo.

Non appena i gatti vedono la lucina rossa che corre sul pavimento o lungo le pareti di casa, ecco che inizia il loro divertimento. Nessun gatto può resistere di fronte ad un laser, neanche una star come Hosico!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il minuscolo gattino e il gigante Terranova sono uniti da un’amicizia davvero speciale (video).