Il gattino Hosico è un talentuoso ballerino e la sua performance è virale (video)

Il protagonista di questo video si chiama Hosico ed è un gatto davvero molto amato dal popolo di Internet: guardate le sue incredibile doti da ballerino! La sua performance è diventata virale!

Gatto Hosico

Che ne dite di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questo inizio di settimana? Oggi ci pensa il video di un gattino davvero molto bello e simpatico a farvi ritrovare il buonumore!

Pensate infatti che vi stiamo per mostrare uno dei video più visualizzati degli ultimi mesi. Un filmato che è stato pubblicato per la prima volta nell’Agosto dello scorso anno e che, ancora oggi, rimbalza da un Social Network all’altro.

Questo video ha fatto impazzire migliaia e migliaia di persone e scoprirne la causa non è poi così difficile. Il video ha infatti per protagonista uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo del web!

Gatto che balla

Il gattino protagonista del video si chiama Hosico e molto probabilmente a molti di voi sarà già capitato di vederlo scorrendo le proprie bacheche dei vari Social Network. Hosico è infatti la prova vivente di una delle cose che vi ripetiamo più spesso: l’avvento dei Social Network non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

I gatti sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più virali nei Social Network, riuscendo a diventarne le vere star. Hosico è infatti uno dei tanti felini famosi nel web, con un profilo Instagram seguito da quasi due milioni di persone.

Gatto che balla

Incredibile, vero? Possiamo certamente definire questo simpatico e bellissimo felino uno dei gatti più famosi del mondo di Internet, un vero e proprio Instapet.

Nel video che vogliamo mostrarvi oggi Hosico mostra le sue incredibili qualità da ballerino. Oltre ad essere un gatto molto bello e dolce, Hosico piace così tanto anche per le sue particolari abilità che in pochissimo tempo riescono a fare il giro del web.

Godetevi quindi la strana e buffa performance del gattino ballerino! Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino coraggioso decide di affrontare un “pericoloso” T-Rex (video).