Hosico, il gatto Garfield che fa impazzire tutti

Il gatto Hosico

Oggi parliamo di Hosico, colui che ormai è conosciuto da tutto il popolo del web con il nome di gatto Garfield.

In questo caso servono poche spiegazioni. Basta infatti guardare le sue foto per capire da cosa dipenda questo soprannome particolare.

La storia del gatto Hosico

Hosico è solo uno dei tantissimi felini che sul web sono delle vere star. L’avvento dei social network, infatti, non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

I vari Facebook e Instagram hanno reso celebri in tutto il mondo tantissimi gatti, tutti accomunati da una caratteristica comune: il loro aspetto particolare.

Il gatto Garfield

Vi abbiamo parlato di Porg, il gatto con gli occhi enormi e anche di Chaco, il gatto ballerino. E in realtà vi abbiamo parlato di tantissimi felini famosi sul web, proprio a dimostrazione che l’avvento dei social network ha rappresentato una vera rivincita per i nostri amici a quattro zampe.

Come detto, Hosico è la nuova star del web perché è praticamente identico al gatto Garfield. Vi ricordate il felino protagonista dell’omonimo fumetto?

Gatto Hosico

La sua fama quasi lo procede, dal momento che è diventato anche il protagonista di cartoni animati e film.

E Hosico ricorda alla perfezione questo felino così famoso. Con il suo stupendo pelo rosso e la sua faccia così paffuta, il nostro amico a quattro zampe ha un aspetto davvero irresistibile.

E, a guardare i suoi numeri sul web, sono tantissime le persone che non riescono a resistergli.

Gatto che dorme

Hosico ha infatti un account Instagram seguito da più di un milione e mezzo di follower. E non solo, dal momento che anche su Facebook è famoso, con la sua pagina che conta più di 170 mila mi piace.

Hosico appartiene alla razza Scottish Straight, è nato in Russia e oggi ha 5 anni. La sua fama però è iniziata quando era ancora un cucciolo. Dite la verità… Anche voi vi siete innamorati di questo stupendo felino?