Il gattino Hosico insegna ai “principianti” come si salta la corda (video)

Il video del gattino Hosico che ha deciso di trasformarsi in una guida per chi vuole iniziare a fare un po' di attività fisica: non sapete come si salta la corda? Tranquilli, ci pensa Hosico a insegnarvelo

Gatto che gioca

Come dare un sapore positivo a questa fredda serata invernale? Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e le preoccupazioni, allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci. Il video sul tenerissimo gattino che vogliamo mostrarvi oggi è proprio ciò che fa al caso vostro.

Non siamo i soli a dirlo: lo confermano i numeri. Siamo infatti di fronte ad uno dei video più visti delle ultime ore. Pubblicato su Youtube proprio oggi, questo filmato ha già avuto un successo incredibile.

Un successo che ha una spiegazione molto semplice. Il protagonista di questo video è un gattino che ormai molti di voi conosceranno. Siamo di fronte ad uno degli amici a quattro zampe più famosi del web!

Gatto che gioca

Per chi non lo sapesse, lui è Hosico e il mondo di Internet è pieno zeppo dei suoi video divertenti. Hosico ha tantissimi profili social super seguiti ed è sicuramente uno dei gatti più amati al mondo.

Nel video di oggi, il gattino ha deciso di fare una sessione di allentamento di… salto della corda! Certo, il suo è un salto alla corda alla portata di un gatto, ma il risultato è davvero incredibile.

Se state cercando uno stimolo per iniziare a fare un po’ di attività fisica, Hosico è pronto per voi. Soprattutto in un periodo come questo in cui l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando ha reso le nostre vite sicuramente più sedentarie.

Gatto che gioca

Hosico ha deciso di mantenersi in forma, anche se forse il risultato non è quello sperato. Diciamoci la verità: il suo non sembra proprio un salto della corda!

Godetevi il simpatico momento nel filmato qua sotto e non dimenticatevi di farci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini Munchkin affrontano una divertente battaglia contro una scatola per vincere dei gustosi snack (video).