Il gattino Hosico mette alla prova le sue capacità con un trucco di magia (video)

Il protagonista di questo video è Hosico, un gattino molto conosciuto da chi frequenta abitualmente i Social: in questo filmato il piccoletto mette alla prova le sue capacità con un trucco di magia

Il Gatto con un bicchiere in testa

Vi siete alzati con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa che vi faccia trovare il buonumore? Allora potete interrompere la vostra ricerca, perché siamo sicuri che il gattino protagonista del video di oggi sarà in grado di restituirvi il sorriso.

Chi potrebbe mai resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza? Stando ai numeri delle statistiche del mondo del web, davvero pochissime persone. Anche perché, come sempre vi ripetiamo, ormai i gatti sono uno dei soggetti più amati del web.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la versione a quattro zampe degli ormai famosi Influencer. Di chi stiamo parlando? Degli Instapet, naturalmente!

Gatto che gioca

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet sono considerati delle vere celebrità. Tra questi c’è anche Hosico, il gattino protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo.

Hosico infatti non è un amico a quattro zampe qualsiasi. Non è neanche un Instapet qualsiasi: è forse uno dei gatti più famosi del web, tanto che molti di voi lo avranno già visto diverse volte.

I suoi video riescono sempre a diventare virali e il suo profilo Instagram, ad oggi, conta più di 1,8 milioni di follower. Incredibile, vero?

Gatto che gioca

Nel video di oggi, Hosico mette alla prova la sua intelligenza con un trucco di magia. Stiamo parlando del classico trucco dei tre bicchieri, sotto ad uno dei quali si nasconde qualcosa.

Hosico deve trovare la sua pallina preferita, ma per farlo deve osservare bene il movimento dei bicchieri. Riuscirà a superare questa sfida e a capire il trucco di magia? Sarà capace di capire sotto a quale bicchiere si nasconda la pallina? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico star di Instagram gioca felice con una farfallina (video).