Il gattino impedisce alla proprietaria di fare yoga e il video conquista il web

La proprietaria vuole fare yoga, ma il suo gattino non è d'accordo (video)

Il protagonista del video di oggi è un gattino che non vuole far fare alla sua proprietaria un po’ di sano yoga.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali decisamente curiosi e spesso anche un po’ dispettosi.

I gatti sono animali che amano curiosare in giro. Amano esplorare l’ambiente e se notano qualcosa di diverso, state sicuri che correranno a vedere di che cosa si tratta.

Gatto che osserva

E lo sa bene la donna protagonista del video di oggi che non è riuscita a fare un po’ di yoga in santa pace per “colpa” del suo gattino.

La donna ha deciso di riprendere la sua attività. Circondata da gatti, ha steso il suo tappetino ed ha iniziato a fare yoga.

Secondo voi come avranno reagito i suoi amici a quattro zampe? Beh, possiamo subito dirvi che c’è un motivo se il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web.

Gatto che dorme

Lo sappiamo tutti molto bene che i video sui gatti sono uno degli argomenti più trend del mondo di Internet. Questo perché da quando l’era virtuale ha cambiato le nostre vite, i nostri amici a quattro zampe hanno giorno dopo giorno scalato la classifica degli argomenti più virali e cercati nel mondo di Internet.

Ed è infatti impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram e non imbattersi in storie, video o immagini di gatti.

Perché si sa, i gatti sono un po’ le star dei Social Network. Ed anche il felino protagonista di oggi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Gatto che dorme rilassato

Il gattino è infatti diventato virale per la sua reazione di fronte alla sua proprietaria che stava provando a fare yoga.

Tutti i felini delle donna si sono mostrati incuriositi dalla sua strana attività, ma uno più degli altri ha “disturbato” la sua proprietaria.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino “testardo” che vuole in tutti i modi giocare con il cagnolino.

Articoli correlati