Il gattino “testardo” vuole in tutti modi giocare con il cagnolino (video)

vuole in tutti i modi giocare con il suo amico cagnolino che invece preferisce dormire (video)

Il protagonista del simpatico video di oggi è un gattino davvero testardo che vuole in tutti i modi giocare con un cagnolino. Quale è il problema? Che il cagnolino preferirebbe dormire!

Oggi vi mostriamo quindi un simpatico video che ha per protagonisti un cane e un gatto. Un’accoppiata sempre vincente nel web, anche se nella realtà è vittima di un mito che ormai sarebbe arrivato il momento di sfatare.

Un pregiudizio che vede il cane e il gatto come acerrimi nemici, come animali che sono uno l’opposto dell’altro.

Gatti che giocano

Ma se siete nostri lettori assidui, dovreste ormai sapere che non c’è niente di più sbagliato. Certo, occorre sempre un po’ di pazienza per farli conoscere, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di animali in grado di convivere.

E non è finita qui. Perché non solo i cani e i gatti possono andare d’accordo, ma possono addirittura dare origine ad amicizie speciali.

Quante storie di amicizie particolari tra cani e gatti vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la commovente storia di Romeo e Giulietta, il gattino e il cane che non devono più essere separati.

Gattino con un cane

Anche oggi vi parliamo dell’amicizia tra un felino e un cane. Due amici a quattro zampe di cui non conosciamo il nome ma che, grazie al filmato che vi stiamo per mostrare, hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Nel video si vede un gattino che vuole assolutamente giocare con il suo amico cagnolino. Peccato che il cane abbia solo voglia di dormire e di riposarsi.

Gattino con un cane

Ma il felino non si arrende e testardamente continua a tentare il suo amico. Riuscirà alla fine nella sua ardua impresa? Riuscirà a convincere il suo amico a giocare?

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video di cani e gatti, ecco il video del gattino che insegna ad un cane a non abbaiare quando è solo in casa.

Articoli correlati