Il gattino in videochiamata avverte il papà che la sua ciotola è mezza vuota (video)

Il gattino in videochiamata avverte il papà che la sua ciotola è mezza vuota e fa impazzire il web (video)

Gattino in videochiamata

Un gattino in videochiamata avverte il suo “papà” che la sua ciotola è mezza vuota e il video fa impazzire il web e tutti i Social Network.

Se avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore, oggi possiamo fare al caso vostro. Possiamo infatti farvi sorridere e dunque restituirvi un po’ di buonumore grazie al video di un gattino che fa una videochiamata e che è diventato virale in poco tempo.

Ancora una volta, dunque, proviamo a sfruttare la simpatia dei nostri amici a quattro zampe per restituirvi un sorriso.

View this post on Instagram

Did you miss me ?

A post shared by Pirto The Cat (@pirto.cat) on

In fin dei conti, si deve proprio a questo il successo dei gatti nel mondo del web. Un successo che ormai abbiamo tutti riconosciuto e che continua a crescere giorno dopo giorno.

Il protagonista del video di oggi è un simpatico gattino che ha deciso di videochiamare il suo proprietario. Perché? Per lamentarsi che la sua ciotola è mezza vuota.

Il gattino si trova di fronte alla fotocamera di uno smartphone e grazie al suono aggiunto al video sembra proprio che stia videochiamando qualcuno.

Nel post si legge: “Videochiamo il mio papà per dirgli che la mia ciotola è mezza vuota e che per questo potrei morire”.

Il video dura pochi secondi, ma ha già fatto il giro del web, facendo impazzire il popolo di Internet.

Il felino protagonista delle immagini si chiama Pirto e non è neanche un gatto “qualsiasi”. Siamo infatti di fronte ad uno dei tanti amici a quattro zampe che di mestiere fanno gli Influencer, ovvero un Instapet.

View this post on Instagram

What is on your mind ?

A post shared by Pirto The Cat (@pirto.cat) on

Pirto ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 15 mila persone. 15 mila persone che ogni giorno aspettano le foto e i video del loro idolo. Non trovate anche voi che Pirto sia bellissimo e simpaticissimo?

Ma a proposito di Instapet. Conoscete Pooky, il gattino dal musino dolce che fa impazzire tutti?