Il gattino Pusic affronta il pavimento bagnato con non poche difficoltà (video)

Il protagonista di questo divertente video è un gattino di nome Pusic, un amico a quattro zampe molto famoso nel web per le sue bizzarre sfide: in questo filmato affronta il pavimento bagnato

Gattino che osserva

Bentornati ad un nuovo appuntamento con i filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Il video del gattino che vogliamo mostrarvi oggi non è proprio uno degli ultimi pubblicati sul web, ma possiamo certamente considerarlo un filmato di grande successo!

Vi basti pensare che è stato pubblicato su Youtube per la prima volta nel 2017 e che ancora oggi, a distanza di 4 anni, possiamo incontrarlo scorrendo le nostre bacheche dei vari Social Network. In tutto ha totalizzato più di 4 milioni e mezzo di visualizzazioni!

Anche perché si tratta di un video che ha per protagonista un amico a quattro zampe speciale. Non un gattino qualunque, ma una versa star del web!

Gattino che corre

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Pusic ed è un gatto molto seguito nel mondo del web. Pusic ha infatti un canale Youtube con quasi un milione e mezzo di iscritti.

Il bellissimo felino ha tutto questo successo nel mondo del web grazie anche alla fantasia dei suoi proprietari, che da ormai diversi tempo si divertono a riprendere le sfide del loro amico a quattro zampe.

I video delle imprese divertenti del felino hanno sempre un incredibile successo, proprio come quello che vogliamo mostrarvi oggi!

Gattino che corre

In questo filmato, Pusic deve affrontare il pavimento bagnato. La sua proprietaria ha appena pulito il parquet e il gattino attraversa di corsa il corridoio bagnato. Non c’è da stupirsi: i nostri amici a quattro zampe sono famosi per passare sopra ai pavimenti appena puliti e bagnati.

Pusic però non ha messo in conto di poter scivolare. Come finirà la corsa del nostro amico a quattro zampe? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto! Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco a voi HuHu, il gattino con i baffi più cool del web (video).