Il gattino incontra per la prima volta 4 cuccioli di Cocker Spaniel (video)

Il gattino incontra per la prima volta 4 cuccioli di Cocker Spaniel e il video fa il giro del web

Gattino con tre cuccioli di cane

Oggi proviamo a restituirvi il buonumore con il tenero video di un gattino che incontra per la prima volta quattro cuccioli di Cocker Spaniel.

Cosa c’è di meglio che un dolce video con protagonisti i nostri amici a quattro zampe per raddrizzare una giornata storta?

Il video di oggi contiene tutti gli ingredienti per essere un video di successo. Innanzitutto ha come protagonisti alcuni tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Gattino con un cane

Di chi stiamo parlando? Dei nostri animali domestici! I cani e i gatti sono infatti tra i soggetti preferiti del mondo del web e dei Social Network. Per non parlare dei cuccioli!

Ecco che quindi il successo di un video che ha come protagonisti gatti, cani e cuccioli non può che essere un video di successo.

In effetti il video di oggi ha avuto un discreto successo. Vi basti pensare che è stato pubblicato nel 2018 e che ancora oggi, a distanza di 2 anni, lo troviamo che gira sui Social Network. In tutti ha totalizzato più di 45 mila visualizzazioni.

Gattino con un cane

Nel video si vede il tenero momento in cui un gattino incontra quattro cuccioli di cane di razza Cocker Spaniel.

I cuccioli prendono letteralmente d’assalto il “povero” felino. La pazienza del gatto è davvero molta e non è passata inosservata tra gli utenti del popolo di Internet.

Anche perché i cuccioli non lo lasciano stare nemmeno un secondo! Il felino pazientemente asseconda il comportamento dei cuccioli che, impazienti, vogliono in tutti i modi conoscere quello “strano” animale.

Gattino con un cane

Ancora una volta vi abbiamo dimostrato quanto sia falsa la credenza che vede cani e gatti come acerrimi nemici.

In questo video si può infatti osservare che tra i cuccioli e il felino c’è un rapporto davvero straordinario.

Ma del resto noi ve lo abbiamo dimostrato davvero molte volte. Come ad esempio con il video che ha emozionato il web del gattino randagio che ha ricevuto il cibo da un cagnolino generoso.