Il gattino randagio riceve il cibo da un cagnolino generoso e il video emoziona il web

Il gattino randagio riceve il cibo da un generoso cagnolino e il video emoziona il web

Gattino con un cane

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un gattino randagio che riceve del cibo da un generoso cagnolino.

Un video che negli ultimi giorni ha invaso i Social Network, diventando uno dei più visualizzati in assoluto.

Perché? Perché ancora una volta è in grado di mostrarci quante cose abbiamo da imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Gattino con un cane

Animali che non conoscono il brutto concetto della diversità, a differenza di noi esseri umani. Un concetto che appunto (purtroppo) noi conosciamo fin troppo bene.

I cani e i gatti sono da sempre descritti come acerrimi nemici. Animali agli opposto, che non possono in alcun modo andare d’accordo.

Noi però vi abbiamo dimostrato che questo è un antico mito che ormai dovrebbe essere sfatato.

Gattino con un cane

Un pregiudizio che non prende in considerazione il vero carattere dei nostri amici a quattro zampe.

Vi abbiamo dimostrato molte volte, infatti, che non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma possono anche dare origine ad amicizie straordinarie.

Quante storie di amicizie speciali tra cani e gatti vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy.

Il video di oggi mostra invece un gattino randagio che riceva del cibo da un cagnolino molto più che generoso.

Gattino con un cane

Un video che negli ultimi giorni ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei più virali dell’ultima settimana.

A girarlo è stata la signora Fung, la proprietaria del cane. Il generoso amico a quattro zampe si chiama Pudding e vive insieme alla sua proprietaria in Cina, nella provicina di Shadong, a Weifang.

La donna è rimasta particolarmente colpita dal comportamento del suo cane. Quando Pudding ha visto il gattino randagio non ha reagito in maniera aggressiva, anzi.

Il cane è andato a prendere un panino con della carne nella sua cuccia e lo ha portato al felino. Godetevi qua sotto la meravigliosa e dolcissima scena!