Il gattino incontra per la prima volta un cagnolino e il video emoziona il web

Il minuscolo gattino incontra per la prima volta un cagnolino e il tenero momento emoziona il web (video)

Gattino con un cane

Che ne dite del tenero video di un gattino che incontra per la prima volta un cagnolino per ritrovare il sorriso?

Anche oggi vogliamo provare a “sfruttare” i nostri amati amici a quattro zampe per ritrovare un po’ si serenità.

Tutti i proprietari di gatti sapranno molto bene quanto siano benefici i felini nella giornate no, quelle in cui proprio niente sembra andare per il verso giusto.

Gattino con un cane

Torniamo a casa stanchi e nervosi e troviamo il nostro gatto lì ad aspettarci, pronto a farci ritrovare il buonumore.

Ci riesce grazie ovviamente al suo amore e alla sua dolcezza, ma anche grazie ai suoi comportamenti buffi in grado di strapparci sempre una risata.

Non a caso ormai i gatti sono ovunque. Soprattutto nei Social Network, è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche Instagram o Facebook senza imbattersi in un felino.

Gattino con un cane

Ci imbattiamo in foto di gatti bellissimi, video divertenti suoi gatti o storie commoventi. Come ad esempio l’emozionante storia di Mercy, una gattina salvata per miracolo.

Oggi invece uniamo due tra i protagonisti più amati dal popolo di Internet e lo facciamo mostrandovi il tenero video di un gattino che incontra per la prima volta un cagnolino.

Un filmato che dura pochi secondi, ma al quale è impossibile resistere. Anche perché siamo soliti considerare cani e gatti come acerrimi nemici.

Gatto che osserva

Nel video di oggi invece possiamo assistere ad un momento di profonda dolcezza e tenerezza.

I due animali sembrano tutt’altro che nemici e nonostante la loro differenza di stazza, riescono a concedersi un tenero momento di coccole.

Il gattino all’inizio sembra quasi impaurito. Alla fine però si scoglie, lasciandosi andare ad un tenero momento di dolcezza.

Godetevi le immagini qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a farvi sorridere. Deve esserci un motivo se il video è uno dei più virali del momento!