Il gattino incontra per la prima volta un cucciolo di Bassotto e emoziona il web

Quando per la prima volta questo gattino e il cucciolo di Bassotto si incontrano non riescono a trattenere l'entusiasmo

Un gattino e un cucciolo di Bassotto si incontrano per la prima volta e ovviamente il video diventa virale. Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso, allora mettetevi comodi, perché l’avete appena trovata.

Di fronte a questo filmato nessuno riuscirà a trattenere il sorriso e non siamo solo noi a dirlo; i numeri parlano chiaro: questo video ha ricevuto più di 140 mila visualizzazioni in poco tempo, mettendo in chiaro ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) chi sono le vere star del web: i nostri amici a quattro zampe.

Gatto che osserva

Soprattutto quando sono insieme, è impossibile non aspettarsi successo. I cani e i gatti migliorano le nostre vite reali e anche quelle virtuali, aiutandoci con la loro dolcezza e tenerezza a ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più complicate.

Oggi il compito di riportare il buonumore nella vostra giornata spetta ad un gattino e a un cucciolo di Bassotto. Il video che trovate alla fine dell’articolo mostra il loro primo incontro e il risultato è ovviamente un bel mix di dolcezza e di tenerezza.

Il cucciolo di Bassotto è appena arrivato nella sua nuova casa ed è pronto ad incontrare per la prima volta tutta la sua nuova famiglia, gattino compreso. Il felino nero, all’inizio non si mostra molto convinto di voler incontrare il suo nuovo coinquilino.

Gatto che osserva

Il cucciolo di Bassotto riesce però piano piano ad attirare la sua attenzione, rendendosi protagonista di un momento tenerissimo. Il gattino lo osserva e lo studia da lontano e ben presto capisce che non è certo un cane di cui avere paura!

Godetevi la tenera scena nel video qua sotto: siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso e a riportare il buonumore nella vostra giornata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano per la prima volta degli alieni e vogliono subito dimostrare chi comanda in casa.

Articoli correlati