Il gattino incontra per la prima volta un gamberetto e ha una scenata di gelosia (video)

Come reagirà questo simpatico amico a quattro zampe di fronte al nuovo peluche a forma di gamberetto? Scopriamolo insieme!

Come reagirebbe il vostro amico se si ritrovasse di fronte un gamberetto? A rispondere a questa domanda ci pensa il gattino protagonista del video di oggi, che ha incontrato per la prima volta questo simpatico animaletto.

In realtà si tratta di un gamberetto finto, ma a giudicare dalla reazione del piccoletto, per lui non è stato così facile capirlo.

Il filmato che oggi abbiamo scelto per voi è uno dei più virali degli ultimi mesi. Ha per protagonista un gattino molto famoso del mondo del web, un altro bellissimo felino e in più mostra una scena davvero molto tenera. Quale mix migliore di questo per dimenticare per un po’ lo stress e le preoccupazioni e ritrovare il sorriso?

Gattino che gioca

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web. Sappiamo che con la loro tenerezza e simpatia sanno sempre strapparci un sorriso e sanno anche come dar un tocco di positività alle nostre giornate più pesanti.

Oggi ci pensa il video di un gattino un po’ birichino a restituirvi il buonumore. Questo piccoletto si chiama Coco ed è una vera star del web. I suoi video fanno da molto tempo impazzire il popolo di Internet, soprattutto grazie al suo caratterino particolare e anche alla sua bellezza.

Gattino che gioca

Oggi Coco ha incontrato per la prima volta un gamberetto e la sua reazione ha fatto il giro del web. Si tratta ovviamente di un peluche a forma di gamberetto, ma che ha scatenato nel piccoletto una simpatica scenata di gelosia.

Di fronte al nuovo coinquilino, il piccolo Coco ha deciso di mettere subito in chiaro le cose. In casa comanda lui e resterà sempre lui il “cocco” della famiglia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi ancheIl gattino e il cucciolo di San Bernardo si incontrano per la prima volta e iniziano a giocare al tiro alla fune (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati