Il gattino incontra una tartaruga e vuole giocare con lei (video)

Il gattino vuole giocare con la tartaruga e il video fa il giro del web

Gattino nero con una tartaruga

Oggi vogliamo mostrarvi il video del dolce e tenero e momento in cui un gattino nero vuole giocare con una tartaruga.

Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi tempi.

Perché? Beh, naturalmente perché c’è un gatto come protagonista. E si sa, i gatti sono molto amati nel mondo del web.

Gattino che corre

Se poi si unisce ai nostri amici a quattro zampe altri animali, allora il successo è assicurato. Secondo le statistiche del mondo del web, infatti, i video che mostrano le interazioni tra gatti e altri animali sono tra i più amati dal popolo di Internet.

Anche perché riescono a farci capire quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe. Animali che a differenza nostra non conoscono il concetto di diversità.

Quante storie di amicizie speciali gatti e altri animali di specie diversa vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Mochi, il gattino che è diventato il migliore amico di una lontra.

Gattino che gioca

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un gattino che vuole giocare con una tartaruga. Un video che in poco tempo ha fatto il giro del web ricevendo migliaia di visualizzazioni.

Anche perché si tratta di un video molto dolce. La tartaruga se ne sta per i fatti suoi e il gattino la osserva da lontano.

La osserva, ma sembra davvero intenzionato ad interagire e giocare con lei. Il video dura pochi secondi, ma come detto ha conquistato il popolo di Internet.

Gattino con un cane

Ma si sa, gatti e Internet sono un’accoppiata davvero molto affiatata. Ormai i video sui nostri amici a quattro zampe sono davvero all’ordine del giorno sui vari Social Network.

Insomma, quello dei gatti è un vero e proprio successo! Ma a proposito di video divertenti sui felini, ecco il video dei gattini che giocano con un porcellino davvero dolce.