Mochi, il gattino che è diventato il migliore amico di una lontra (video)

Gattino con una lontra

Oggi vogliamo raccontarvi la storia, mostrandovi anche un video, della speciale amicizia tra il gattino Mochi e una lontra.

Esatto, avete capito bene. L’argomento di oggi è proprio la strana (e forse unica) amicizia tra un felino e una lontra.

Diciamoci la verità, avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che dorme con una lontra? Beh, noi siamo abbastanza sicuri di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che i gatti sono animali che, a differenza nostra, non conoscono il concetto di diversità.

E sotto questo punto di vista dovremmo essere in grado di prendere esempio da loro. Perché noi esseri umani il brutto e sbagliato concetto di diversità lo conosciamo fin troppo bene.

I gatti invece di fronte all’amore e all’affetto sanno andare oltre ogni tipo di diversità, dimostrandosi ancora una volta uno scalino più in alto di noi esseri umani.

In effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra animali così diversi. Come ad esempio la storia di Billo, il gattino amico di una scimmietta.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video della speciale amicizia tra il gattino Mochi e la lontra Sakura.

Un’amicizia che ormai si è consolidata nel tempo, rendendo i due amici a quattro zampe inseparabili e amici per la pelle.

I due animali trascorrono praticamente tutta la giornata l’uno di fianco all’altro. Dormono insieme, mangiano insieme e ovviamente giocano insieme.

Sono praticamente come due fratelli, anche se sono molto diversi tra loro. Ma che importa? Quando c’è l’affetto e l’amore non esiste diversità!

La lontra Sakura ha anche un profilo Instagram tutto per sé seguito da quasi 30 mila follower. Insomma, dopo i gatti e i cani ora sono arrivate anche le lontre star del mondo di Internet!

E a proposito di animali star del web. Conoscete JunJun, il gattino paffutello che piace tanto su Instagram?