Il gattino incontra una volpe in giardino, ciò che i due fanno in video è incredibile

Quando ha trovato la volpe in giardino, questo gattino ha reagito in un modo decisamente spiazzante; il video vi conquisterà

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di regalarci emozioni stupende. Sì, non è la prima volta che sentite dire una frase del genere ma vi garantiamo che essa contiene una mole infinita di significati. Altrettanto carico di significato è questo video, dove un gattino ed una volpe si incontrano per la prima volta.

Ci troviamo a Lewes, una piccola città situata nell’East Sussex, in Inghilterra. Qui durante i primi giorni di primavera le volpi vanno spesso in giro nelle piccole città alla ricerca di cibo. Una di loro, dopo un’attenta ricerca, è finita nel giardino della casa dove vive l’autore del video qui di seguito. Quest’ultimo specifica che è abbastanza normale che animali del genere facciano visita al suo giardino.

Tuttavia, ciò che è successo in questo caso è davvero insolito. Oltre alla volpe, infatti, anche un micio ha fatto irruzione nel suo cortile e i due, che non si conoscevano affatto, si sono incontrati per la prima volta. Cosa sarà successo? Ve lo racconterà il filmato qui di seguito. Come possiamo ben vedere, sin dai primi secondi entrambi sembrano avere chiaramente intenzioni amichevoli; lo dimostra il fatto che anziché mettersi a litigare, i due cominciano a rincorrersi per tutto il giardino.

giocare gatto vuole

Salvo alcuni momenti di pausa per “riprendere fiato”, i due continuano ad inseguirsi sopra e sotto per il cortile confermando così ciò che abbiamo intuito tutti. Esatto, stanno giocando! Sembra irreale sentir dire che una volpe ed un gatto stanno giocando ad acchiapparella, ma è pura realtà.

correre inseguire amici

Sul web e sui vari social network, il filmato sta già conquistando i cuori di parecchi utenti. Essendo in rete da appena qualche giorno, però, occorre ancora un po’ di tempo per potersi definire virale.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino British Shorthair affronta il primo giorno in casa, il video vi conquisterà

Articoli correlati