Il gattino innamorato della coppia che gli ha salvato la vita (VIDEO)

La storia del gattino innamorato della coppia che gli ha salvato la vita, dopo tanti anni vissuti in un garage adesso Nobbs ha una casa e una famiglia affettuosa

gattino è innamorato della coppia che gli ha salvato la vita

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino innamorato della coppia che gli ha salvato la vita è quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata! La storia di questo gattino è bellissima ma anche un pochino triste.

Per ben 12 anni Nobbs ha vissuto di stenti dentro un garage in Texas, senza che nessuno si occupasse di lui. Non era un randagio, ma neanche un gatto di casa trattato bene.

Un giorno Nobbs è stato preso in carico da un’associazione animalista e subito dopo è stato adottato da una coppia che si è innamorata di lui e del suo sguardo dolce.

I primi giorni sono stati un po’ difficili perché questo gattino non aveva mai vissuto in casa e con altre persone. Era un po’ impaurito e scontroso, come è normale che sia.

Il gattino è innamorato della coppia che gli ha salvato la vita

gattino è innamorato della coppia che gli ha salvato la vita

I giorni sono passati e Nobbs si è ambientato benissimo, ha conosciuto i suoi fratellini adottavi che vivevano già in casa e sono diventati grandi amici. Adesso Nobbs è un gatto felice e non da altro che far capire alla mamma e al papà umani che è innamorato di loro e li adora.

Nobbs fa continuamente le fusa, cerca carezze e coccole ed è un gattino davvero felice. Ha 12 anni e quindi è già grandetto, c’è voluto tanto tempo per trovare una famiglia ma non potrebbe essere più felice.

gattino è innamorato della coppia che gli ha salvato la vita

I suoi nuovi padroni lo amano e si stanno prendendo cura di lui. È ancora un pochino provati dalla vita in garage, ma siamo certi che tra qualche mese diventerà ancora più bello,

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino europeo che si fa prendere da un momento di follia e comincia a voltarsi ripetutamente su se stesso.