Il gattino insegue un topolino, con un finale tutto da ridere (video)

Il gattino insegue il topolino, ma alla fine i ruoli si invertono e il finale è tutto da ridere (video)

Gatto che gioca con un topo

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che insegue un topolino, con un finale sicuramente inaspettato e tutto da ridere.

Sappiamo tutti molto bene che i gatti e i topi non sono famosi per essere proprio dei migliori amici.

Da sempre li descriviamo come acerrimi nemici, con il gatto che dà la caccia al topo  che passa la vita a sfuggirgli.

Gatto che gioca

Vi diciamo subito che nel video di oggi i ruoli sono ribaltati. Certo, il filmato inizia con un gatto che insegue un topo, ma nel finale succede qualcosa di inaspettato.

Ecco perché il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Da un lato perché c’è un gatto come protagonista e dall’altro perché il finale è sicuramente inaspettato.

Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe ormai sono tra i soggetti più famosi e virali del mondo del web.

Gatto che osserva

Fin da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, infatti, i gatti ne hanno preso “pieno possesso”.

Giorno dopo giorno sono diventati sempre più virali e ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un felino.

Può essere una storia, un video oppure una semplice foto. L’unica cosa certa e sicura è che avrà come protagonista un gatto.

Gatto che osserva

In questo successo felino anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno vi raccontiamo le storie più virali e vi mostriamo i video più divertenti del momento.

Come ad esempio il video del gattino che gioca con un pesce finto che ha conquistato il web.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che insegue un topolino. Siamo nel Lussemburgo, nella città di Esch/ Alzette.

Il filmato è stato girato nel 2018, ma ancora oggi è molto virale. Nel video di vede il gattino che inizialmente insegue il topolino.

Al’improvviso i ruoli si ribaltano ed il finale è tutto da ridere!