Il gattino iperattivo che tormenta la mamma (VIDEO)

Il video del gattino iperattivo che tormenta la mamma, lei è molto paziente ma vorrebbe riposare e godersi un po' di relax prima di cena...

gattino iperattivo che tormenta la mamma

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il gattino iperattivo che tormenta la mamma. Una mamma paziente ma probabilmente anche un po’ stanca che vuole godersi un po’ di relax insieme alla sua famiglia umana. Il gattino è un piccolo terremoto, è in quell’età in cui scopre il mondo che lo circonda e ogni minuscola cosa che si muove diventa una sfida da vincere…

I gattini piccoli sono bellissimi e teneri, e quando fanno i monelli lo sono ancora di più. Gattino e mamma gatta sono entrambi siamesi e sono stupendi.

Gattino iperattivo che tormenta la mamma

gattino iperattivo che tormenta la mamma

Da bravo siamese questo gattino è determinato e curioso e vuole giocare la mamma. Le da piccoli morsi sulla gamba e sulla coda, fa gli assalti e gli si schianta addosso. È un vero terremoto.

La cosa che fa sorridere è che il gattino fa tutto questo mentre i padroni umani sono intorno a lui. Non si intimorisce per niente e continua a tormentare la mamma che è molto paziente, ma anche lei sembra un po’ snervata.

gattino iperattivo che tormenta la mamma

I gattini di questa età sono dolcissimi perché ogni cosa che si muove in casa diventa una battaglia. Un filo che pende dal divano, una tenda che si muove, una mosca che vola, ma anche la coda della mamma gatta che si muove.

Questa mamma gatta è paziente perché in fondo sa che quello è suo figlio ed è piccolino, ma certe volte anche i gatti adulti perdono la pazienza. Qualche tempo fa avevamo visto il video di una gatta del Bengala alle prese con i suoi nipotini, quattro gattini monelli e scatenati. In quel caso la gatta ha messo subito le cose in chiaro e ha fatto capire ai gattini che a casa comanda lei!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino si sveglia dolcemente grazie al suo amico pappagallo.