Bella, la gattina del bengala fa sapere ai cuccioli che lei è il capo di casa (VIDEO)

La gattina del Bengala ha poca pazienza con i cuccioli di casa e spera che presto vengano dati in adozione e che in casa torni la tranquillità

La gattina del Bengala ha poca pazienza con i nipotini e vuole mettere sin da subito le cose in chiaro: a casa comanda lei! Bella è una gattina del Bengala, bellissima e un po’ irascibile, che vive con la figlia Divine e cinque nipotini birbanti e pieni di energie.

La dolce Bella e tutta la ciurma fanno parte dell’allevamento Kaja in Ungheria. Con amore e infinite attenzioni, questi allevatori si occupano di questi bellissimi gatti. Li fanno riprodurre rispettando il pedigree e se ne prendono cura fino a quando hanno circa 13 settimane. A circa tre mesi, i gattini vengono affidati alle famiglie che li hanno prenotati e acquistati.

La gattina del Bengala ha poca pazienza con i nipotini

bella gatta bengala

I gatti del Bengala sono affascinanti, magnetici e molto eleganti, hanno il pelo pezzato e sono davvero dolcissimi. Bella è la nonna della famiglia anche se, in effetti, è ancora molto giovane. La figlia Divine ha avuto da poco cinque cuccioli, uno più bello dell’altro, e adesso vivono tutti insieme in attesa che vengano svezzati e adottati.

Nell’allevamento Kaja, i gattini vivono in famiglia e vengono abituati sin da piccoli, a convivere con altri gatti e con gli umani e a stare in casa. Adesso questi cuccioli hanno qualche mese e si arrampicano da tutte le parti, saltano, corrono e vogliono giocare in continuazione.

cucciolo gatto del bengala

Si sentono i padroni scatenati della casa e cercano di coinvolgere anche nonna Bella nelle loro avventure! Bella però è una nonna autoritaria, ama i suoi spazi e la sua routine e quindi chiarisce subito ai nipoti che a casa comanda lei!

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video della dolcissima Usagi, una gattina salvata da una volontaria nel Québec, in Canada. Usagi ha deciso di fidarsi della sua nuova padroncina e le ha portato in casa i suoi cuccioli, per farsi aiutare a prendersene cura.

Foto | Instagram kajacattery

Articoli correlati