Il gattino irriconoscente Roswell odia profondamente la donna che lo ha salvato (VIDEO)

Non sempre la famiglia va d'accordo e il gattino irriconoscente Roswell non sopporta la donna che lo ha salvato

Non ci si pente mai quando si salva la vita di un peloso nemmeno se questo poi si lega ad un altro membro della casa. Questa è la storia del gattino irriconoscente Roswell e della sua famiglia umana. Tutti i membri di questa famiglia sono felici o perlomeno quasi tutti.

Quando si sceglie un essere vivente per la vita non si sa mai chi capita; una donna di nome Lindsey aveva deciso di prendere un gatto cucciolo che avrebbe poi Roswell. La donna all’epoca era fidanzata con quello che adesso è suo marito che era contento della scelta della compagna. Una volta a casa, il piccoletto peloso ha iniziato ad avere un legame speciale con l’uomo; la donna, sin dal primo momento, ha creduto che tale attaccamento da parte del gatto fosse nato per via della barba del marito. Sta di fatto però che adesso il gattino irriconoscente Roswell non solo è legato molto di più al marito di nome Drew, ma odia a morte la donna che, di fatto, gli ha salvato la vita. Ci sono 8 foto di gatti che odiano con tutto loro stessi le foto di famiglia.

Roswell non è chiaro perché odi la sua umana, ma è palese che nutre dell’astio nei suoi confronti; ha, inoltre, un rapporto molto profondo e tenero con l’uomo che ha imparato ad amare il piccolo pelosetto di casa. Adesso i due hanno un rapporto unico e sono sempre insieme, facendo a sentire Lindsey come il terzo incomodo. Roswell non solo abbraccia Drew, ma attacca la donna, ogniqualvolta questa si avvicina per coccolarlo. Per la donna è letteralmente diventato impossibile avvicinarsi al gatto, ma anche al marito. La gattina Nanoos odia profondamente tutti, compresi i proprietari (VIDEO)

Non appena Lindsey si avvicina al marito, Roswell la guarda malissimo, sembra infatti che voglia ucciderla da un momento all’altro. Purtroppo, quello che poteva essere una famiglia felice, si è rivelato essere un rapporto a tre un po’ complicato. Fortunatamente, la coppia ama il loro gatto, anche se non si può dire lo stesso per il peloso che ama solo uno dei due componenti umani. Un gattino odia la veterinaria e prova costantemente ad attaccarla (VIDEO)

Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati