Il gattino Joy si diverte a dimostrare ogni giorno amore ai suoi umani (VIDEO)

I pelosi domestici amano dimostrare amore al proprio umano e il gattino Joy si diverte a farlo in modo molto bizzarro

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono vivere momenti particolarmente divertenti, anche se non sempre si capisce cosa fanno i pelosi. Il gattino Joy si diverte con i giocattoli della figlia della proprietaria, ma lo fa di notte. La donna ha quindi voluto installare delle telecamere con visione notturna.

Molto spesso, soprattutto quando la casa non è ordinata come la si lascia, ci si chiede cosa facciano i proprio animali domestici. La proprietaria di questo peloso, molto spesso, si è ritrovata il giorno dopo con i giocattoli delle figlie tra i piedi; Joy è come se scegliesse il giocattolo per omaggiare la propria umana. Per comprendere meglio cosa stesse succedendo nella propria casa di notte, la donna ha voluto installare delle telecamere con visione notturna. Non appena ha visto le immagini, la donna è rimasta meravigliata. Non appena tutti vanno a letto, il dolcissimo gattino Joy si diverte a scegliere il giocattolo da portare ai suoi umani. Quando videro le telecamere, non pensarono fosse reale il comportamento della gattina.

Joy sceglie con cura il giocattolo e spesso lo lascia davanti alla porta della camera da letto; all’inizio portava piccoli oggetti, ma con il trascorrere del tempo, il peloso ha iniziato a portare giocattoli anche più grandi di lui. Ormai con tutte le telecamere installate, gli umani sanno bene cosa fa il proprio gatto domestico e adorano assecondare ogni suo gesto. In fondo, il peloso si comporta in questo modo perché ha preso l’impegno di mostrare ogni giorno ai propri umani quanto li ama e quanto è grato di vivere con loro. Gattino ladro di giocattoli? E’ realtà.

Tutti gli amici a quattro zampe sono creature straordinarie e hanno tutti modi diversi di dimostrare al proprio umano il proprio affetto e il proprio amore. La donna si è emozionata moltissimo quando ha scoperto cosa fa ogni notte il proprio gatto e ha voluto condividere questi dolci momenti con il web. Ci sono 3 ragioni per cui i gatti lasciano i giocattoli nelle ciotole dell’acqua.

Leggi anche Il gattino sopravvissuto Bear Grylls ha fatto l’incontro che gli ha cambiato la vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati