Quando videro le telecamere, non pensarono fosse reale il comportamento della gattina

I genitori videro sparire oggetti a ripetizione all'interno della casa, da buste della spesa a biancheria intima, dalle scarpe alle sciarpe di papà, le telecamere alla fine svelarono il colpevole

quando videro le telecamere non pensarono fosse realmente il gatto

Se non fosse stato per le telecamere di sorveglianza sparse in giro per la casa, la famiglia Werda ancora si starebbe chiedendo molte cose. Una gattina davvero simpatica, ma anche scaltra, è riuscita a farla franca per moltissimo tempo.

lucey gattina sparizioni in casa

Il suo nome è Lucey, vive con la sua famiglia ormai da molti anni, ma solamente di recente ha scoperto di avere una strana passione per il furto. In casa, negli ultimi tempi, sono scomparse misteriosamente moltissime cose.

Tonia e Scott, rispettivamente mamma e papà della gattina, hanno notato l’assenza di moltissimi oggetti dal guardaroba e di altrettanti vestiti dagli armadi. Non solo, neanche la biancheria intima si è salvata, andando incontro a questo misterioso caso.

lucey gattina sparizioni biancheria

La vicenda però ha raggiunto il suo culmine una mattina, quando Scott, preparandosi per andare a lavoro, non trovò nessuna delle sue scarpe. Quello fu il punto di non ritorno, dopo il quale la famiglia Werda decise di svelare l’arcano.

Scott installò delle telecamere di sorveglianza mobili in giro per casa, anche fuori in giardino e nel cortile.

lucey gattina telecamere sorveglianza

Dopo due giorni di riprese, si decise di analizzare il materiale ottenuto; la sorpresa negli occhi di mamma e papà fu incredibile.

Le telecamere parlarono chiaro, era stato Lucey a rubare tutto e portare le cose in cortile. Una notte si dedicò alle scarpe, l’altra alla biancheria intima e il risultato di quell’investigazione fu a dir poco esilarante.

lucey gattina scoperta colpevole

Scott e Tonia non diedero mai la colpa alla gattina di casa, in primo luogo perché non aveva mai manifestato comportamenti simili prima di allora; secondo, non pensarono fosse possibile che un micio, da solo, potesse essere il colpevole di quelle sparizioni.

La prossima volta i famigliari staranno attenti alle loro scarpe o ai loro oggetti in generale, Lucey è sempre in agguato pronta ad agire per divertirsi un po’.