Il gattino Kafka vede per la prima volta un tapis roulant, come reagirà? (VIDEO)

Scopri la reazione del gattino Kafka, che si trova alle prese con un oggetto misterioso, ovvero un tapis roulant

gattino Kafka vede per la prima volta un tapis roulant

State pensando di rimettervi in forma? Bene, allora sarà il caso di non prendere esempio dal gattino protagonista del video che stiamo per segnalarvi! Il gattino Kafka vede per la prima volta un tapis roulant, e come raccontano i suoi genitori umani, da alcuni giorni la sua vita è cambiata per sempre. Ma per quale motivo secondo voi?

Presto detto! La famiglia del gatto ha pensato bene di fare un acquisto importante per la salute. Ha dunque portato in casa un tapis roulant. Questo oggetto strano e misterioso ha immediatamente attirato l’attenzione del micione, che a ben guardare, probabilmente dovrebbe fare una passeggiatina ogni tanto!

La reazione del gattino Kafka che vede per la prima volta un tapis roulant

gattino Kafka vede per la prima volta un tapis roulant

Ma bando ai commenti sulla linea, secondo voi quale sarà il rapporto fra il gattino e il tapis roulant? La risposta potete trovarla nel video. Dopo aver osservato furtivamente il nuovo oggetto, Kafka si è avvicinato per studiarlo attentamente.

Senza alcun rispetto, la sua mamma umana ha anche pensato bene di farlo salire su quella strana pedana, costringendolo a fare qualche passettino sul tappeto. Inutile dire che il micio non ha affatto apprezzato questo gesto, ed è subito tornato con i piedi, o per meglio dire con le zampe per terra!

gattino Kafka vede per la prima volta un tapis roulant

Insomma, pare proprio che il rapporto fra il gattino Kafka e il nuovo tapis roulant non sia affatto decollato. Un po’ come accade a tanti di noi che, armati di belle speranze, finiamo per trasformare gli attrezzi da palestra in originali appendini su cui appoggiare i nostri abiti prima di andare a dormire!

Se vi è piaciuto questo contenuto, date un’occhiata all’adorabile video dei gattini che affrontano per la prima volta la famosa sfida contro il muro di rotoli di carta igienica. Scoprite chi si aggiudicherà la vittoria in questa strana e divertente pet challenge.