La prima volta di questi gattini nella sfida contro il muro di carta igienica

Questi gattini affrontano per la prima volta la famosa sfida contro il muro di rotoli di carta igienica. Chi sarà il più bravo tra i due amici a quattro zampe? Scopriamo insieme con il simpatico filmato

Gatto contro muro di rotoli di carta igienica

Voglia di un po’ di simpatia a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore? Niente paura, abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Vogliamo infatti mostrarvi di alcuni gattini che hanno deciso di affrontare la divertente sfida del muro della carta igienica per la prima volta.

Avete presente la famosa challenge che da molti mesi ha invaso il mondo del web? Chiunque tra voi utilizzi con una certa frequenza i Social Network dovrebbe sapere che ormai sono pieni di video divertenti sulle sfide (o challenge) affrontate dai nostri amici a quattro zampe.

Gli utenti del web adorano vedere i felini mettersi alla prova con imprese e simpatiche sfide e non a caso questo genere di video è tra i più virali del momento.

Gatto contro muro di rotoli di carta igienica

Una delle sfide a tema gatti e cani più virali di sempre è quella contro il muro fatto di rotoli di carta igienica. Nel video di oggi, alcuni gattini hanno deciso di affrontare questa sfida per la prima volta.

A partecipare sono due amici a quattro zampe molto conosciuti nel mondo del web. Loro sono Boki e Tan, due felini che insieme al loro fratello Milky, un cane di razza Samoiedo, hanno un canale Youtube pieno zeppo di video divertenti.

Gatto contro muro di rotoli di carta igienica

Nel video di oggi, Boki e Tan sono alle prese con la sfida contro il muro di rotoli di carta igienica. Per chi non la conoscesse, si tratta di una sfida piuttosto semplice. Il proprietario di questi due amici a quattro zampe crea un muro di rotoli di carta igienica, sfidando i due gatti a saltarlo senza buttare giù neanche un rotolo.

Il muro si alza livello dopo livello, aumentando la difficoltà della sfida. Chi sarà il gattino più bravo? Chi riuscirà a saltare più file di rotoli?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La rinascita di Justin, il gattino con un occhio solo che finalmente ha conosciuto la vera felicità (video).