Il gattino Kiki è curioso di fare la conoscenza dei pulcini di casa (VIDEO)

Tutti meritano di essere felici e il gattino Kiki è curioso di fare nuove conoscenze

Tutti i cuccioli sono molto estroversi e curiosi, indipendentemente dalla specie di appartenenza. Qui si vede come il gattino Kiki è curioso di fare la conoscenza di alcuni splendidi pulcini che vivono all’interno della casa. Il proprietario ha voluto immortalare questo momento di grandissima dolcezza, con lo scopo di condividerlo con tutto il mondo del web.

Vivere con degli animali in casa è sempre splendido e molto emozionante e vedere come sia l’amore a comandare dona sempre un senso di immensa gioia. Il dolcissimo gattino Kiki è curioso e adora trascorrere il tempo con la sua mamma e con i suoi umani.

Fino a questo momento ha conosciuto tantissime cose, moltissime delle quali riguardavano il mondo felino; la sua mamma biologica, infatti, gli ha permesso di scoprire cosa fa e come si muove un gatto, ma il suo umano gli permette di scoprire tante altre cose. Qui, in questo breve, ma significativo video si può vedere come il piccoletto si avvicini ai pulcini.

Leggi anche: La gattina coraggiosa Chutney ha trovato una famiglia che la ama moltissimo e che vuole che lei stia sempre bene (VIDEO)

Questi, anche loro cuccioli, sono a loro volta curiosi e non mostrano alcun segno di paura; anzi anche loro sembrano davvero interessati dal piccolo gatto presente in casa. Kiki e i pulcini sono accanto, si cercano e imparano a conoscersi; nessuno ha paura di quel momento e tutto in casa è assolutamente tranquillo. I proprietari felici di tale incontro di successo, sono felici di permettere a queste specie di fare amicizia e di conoscersi.

È sempre difficile da spiegare la splendida sensazione che si prova quando specie diverse vivono insieme. Il bellissimo Kiki crescerà imparando a conoscere tantissime cose e tantissimi altri animali di cui si spera diventerà amico. Nel frattempo però imparerà a conoscere molto bene i pulcini di casa che sembrano particolarmente felici della presenza del piccolo felino. Si spera di vedere ulteriori aggiornamenti in merito a questa amicizia, sperando che non ci siano mai screzi tra questi splendidi animali di specie diversa.

Leggi anche: Proprietario usa i peli del suo gatto per fare un orsacchiotto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati