Il gattino Kiki pensa che l’umano sia un grande giocattolo soffice (VIDEO)

Vivere con un pelosetto è magico e il gattino Kiki pensa che il suo umano sia un giocattolo gigante

Decidere di adottare un amico a quattro zampe è sempre molto emozionante e si possono vivere giornate davvero uniche ed intense. Il gattino Kiki pensa però che il suo umano sia un giocattolo gigante e il proprietario però è felice di condividere ogni singolo momento della vita con lui ed è felice di mostrare al mondo del web queste immagini.

Vivere con un amico a quattro zampe è splendido e si possono trascorrere momenti di grandissima gioia ed entusiasmo, soprattutto se l’amico in questione è ancora un cucciolo. Il gattino Kiki pensa però probabilmente che il suo umano sia un grande giocattolo e tutto sommato non ha poi così torto. I cuccioli sono felici con qualsiasi cosa; adorano giocare, adorano divertirsi e adorano essere sempre al centro dell’attenzione.

Lo stesso chiaramente vale per questo dolcissimo gattino che ama moltissimo trascorrere il tempo con i membri della sua famiglia. Vedere come questo salta e come, soprattutto, si sente al sicuro è molto emozionante ed è splendido assistere a questi momenti di estrema gioia.

Leggi anche: Gattina con al collo un filo di ferro è stata trovata e salvata da una turista: la storia

L’amore rende tutto estremamente meraviglioso e rende ogni singolo momento davvero molto speciale. Kiki è già diventato famoso nel mondo del web e questo grazie al suo umano che ha deciso di rendere tutto super magico. La dolcezza di queste immagini dovrebbe far riflettere su quanto possa essere splendido poter condividere ogni momento con il proprio animale domestico. Tutti i cuccioli, inoltre, sono inclini a coccole e momenti di spensieratezza; una volta cresciuto, Kiki può anche manifestare un carattere un po’ più chiuso e introverso.

Il proprietario si gode tutte queste attenzioni e spera di poterne ricevere sempre tante altre; si augura a questo splendido felino di poter essere sempre felice e di trovare sempre uno stimolo per giocare e per tenersi impegnato in compagnia dei suoi dolcissimi proprietari che sono fieri di lui e che amano vederlo felice.

Leggi anche: Il gatto ha fatto una speciale opera d’arte sul corrimano delle scale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati