Il gattino Kokos incontra per la prima volta suo papà William (VIDEO)

Il dolcissimo video del gattino Kokos incontra per la prima volta suo papà William, una famiglia di bellissimi British Shorthair rari e bellissimi

gattino Kokos incontra per la prima volta suo papà William

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino Kokos che incontra per la prima volta suo papà William. Kokos è un tenerissimo gattino British Shorthair di poche settimane, è piccolo e adorabile, con il pelo bianco, soffice e un pochino arruffato.

Il piccolo Kokos ha incontrato per la prima volta il suo papà, un gattone rosso ed elegante che si chiama William (come il Principe William) e che già conosciamo perché lo abbiamo visto in altri video. Fa parte di un allevamento e vi abbiamo presentato tanti adorabili cuccioli che sono figli suoi.

Gattino Kokos incontra per la prima volta suo papà William

gattino Kokos incontra per la prima volta suo papà William

William e Kokos fanno parte dell’allevamento Teddy Kittens che si trova in Ucraina ed è gestito dalla dolce mamma umana Irina. Questa ragazza si prende cura dei gattini con tanto amore e li vende a famiglie amorevoli sparse per il mondo.

L’allevamento Teddy Kittens è specializzato in gattini British Shorthair dai colori rari, e infatti Kokos e William sono bellissimi. Se guardate il canale Youtube troverete i tanti fratellini di Kokos dal pelo bianco candido come lui, ma anche grigio ghiaccio, rossi e dorati come il papà.

gattino Kokos incontra per la prima volta suo papà William

Questi gattini British shorthair sono dolci e bellissimi e il primo incontro tra papà e figlio è un’emozione unica. William è ormai abituato a conoscere i suoi figli appena crescono un po’, ma per Kokos è tutto nuovo ed è bello per lui incontrare il suo papà gatto.

Il gattino si avvicina a William e lo odora, allunga la zampetta e ci va incontro per toccare il suo pelo soffice. Anche William è molto affettuoso, lo odora e gli da dei bacini per fargli capire che gli vuole bene.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due gattini che devono affrontare lo scherzo del padrone che finge di dormire con un loro snack in bocca.