I due gattini devono affrontare lo scherzo del padrone che finge di dormire con un loro snack in bocca (video)

Il padrone dei due gattini protagonisti del video ha deciso di fare loro uno scherzo: ha finto di addormentarsi con uno snack dei felini in bocca, gustandosi la loro buffa e strana reazione

Gatti con il padrone

Come reagirebbero i vostri amici a quattro zampe se voi vi addormentaste con uno dei loro snack in bocca? Il padrone dei due gattini protagonisti del video di oggi ha deciso di vedere la reazione dei suoi due amici a quattro zampe di fronte a questo buffo scherzo e ovviamente il filmato ha avuto subito un incredibile successo.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più visualizzati delle ultime ore. Pubblicato da meno di 24 ore, questo filmato è già riuscito a fare il giro del mondo grazie alle tante condivisioni sul web, rimbalzando da un Social Network all’altro. Ormai lo sappiamo tuti: i gatti hanno sempre un incredibile successo nel mondo del web.

Gatto con il padrone

Tutto questo successo dei gatti nel mondo di Internet ha fatto sì che con il tempo si creasse una nuova figura professionale. Da ormai molto tempo, infatti, il web non è solo invaso dai famosi Influencer, ma anche dalla loro versione “a quattro zampe”.

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero degli animali che nel mondo del web sono considerati delle vere e proprie star. Cani e gatti con account molto seguiti, con numeri da fare invidia agli Influencer più famosi.

Tra i tanti felini famosi ci sono anche i due gattini protagonisti del video di oggi. Loro sono Boki e Tan e sono ormai molto conosciuti nel mondo del web.

Gatto con il padrone

Il loro padrone si diverte a fargli moltissimi scherzi e i video di questi simpatici momenti hanno sempre un successo incredibile. Nel video di oggi, Boki e Tan si trovano alle prese con un altro scherzo del loro proprietario.

Il ragazzo ha fatto finta di addormentarsi con uno snack dei suoi felini in bocca, per valutare la reazione dei suoi due amici a quattro zampe. Come reagiranno i due gatti? Andranno a mangiarlo? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala conversa dolcemente con i suoi cuccioli (video).