Il gattino litiga con il piede della proprietaria e il video diventa virale

Il gattino litiga con il piede della sua proprietaria e il video della "lotta" fa il giro del web

Gattino che litiga con un piede

Che ne dite di iniziare la giornata con il divertente video di un gattino che litiga con il piede della proprietaria?

Un filmato davvero buffo, che mette in luce tutto il carattere curioso e peperino dei nostri amici a quattro zampe.

Anche voi avete un gatto nella vostra vita? Se la risposta è sì, allora dovreste sapere bene di che cosa stiamo parlando.

Gattino che osserva

Ma in effetti ormai tutti conoscono il carattere dei felini, anche chi non ne ha uno. Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, infatti, i gatti sono ormai sotto gli occhi di tutti.

I nostri amici a quattro zampe hanno invaso il web nel giro di pochissimo tempo e ormai sono tra i protagonisti più amati del mondo dei Social.

Le storie sui felini, le foto o i video divertenti sono praticamente all’ordine del giorno sui Social Network e ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram senza imbattersi in un felino.

Gattino che gioca in un prato

Insomma, quello dei gatti è un successo vero e proprio. Un successo per il quale noi facciamo la nostra parte.

Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie del momento e vi mostriamo i video più divertenti e virali. Un esempio? Ecco il video dei gattini desiderosi di andare a scuola che entrano in uno scuolabus.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un tenero gattino che litiga con il piede della proprietaria.

Gattino che gioca in un prato

Un filmato di pochi secondi che ha però fatto il giro del web in pochissimo tempo, proprio perché in grado di mostrare il carattere furbetto dei nostri amici a quattro zampe.

Godetevi le immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso e a rendere la vostra giornata un po’ meno pesante.

Se poi non ne avete mai abbastanza di video sui gatti, ecco il video del gattino che si muove sul soffitto come spiderman.