Il gattino “lotta” con un topo e la loro sfida diventa virale (video)

Il gattino "lotta" con un topo e la loro super sfida diventa virale (video)

Gatto che lotta con un topo

Oggi vogliamo mostrarvi il video di una tenera lotta tra un gattino e un topo. Quando parliamo di questi due animali parliamo di due specie di animali che da sempre sono considerati acerrimi nemici.

Nel corso del tempo hanno dato origine anche a tantissimi “nemici” famosi, come nel caso dei protagonisti del cartone animato Tom & Jerry.

Oggi possiamo subito dirvi che non siamo qui per smentire questa diceria. Mentre nel caso del cane e del gatto si tratta solo di un pregiudizio, con i felini e i topi non si può parlare di amicizia.

Gatto che osserva

Per un istinto innato, infatti, i nostri amici a quattro zampe si comportano da predatori nei confronti dei topi.

Anche se possiamo rassicurarvi subito: nel video di oggi non c’è nessun carnefice e nessuna vittima. Perché se è vero che il gatto e il topo non potranno mai diventare migliori amici, non per questo dobbiamo sempre assistere a scene di violenza.

Nel video di oggi, infatti, potrete vedere una tenera lotta tra un gattino e un topo. Una lotta che ha già fatto il giro del web, diventando virali sui vari Social Network.

Gatto che annusa un cane

Perché? Perché gli animali sono da sempre i veri protagonisti del web. E lo sono un po’ tutti gli animali in generale e i gatti sicuramente un po’ di più.

Ecco perché i video con protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono da sempre i più virali del web.

I video e le storie sui gatti sono uno degli argomenti preferiti dagli utenti di Internet e sono tra i più commentati e condivisi nel mondo dei Social Network.

Gatto che dorme

Come detto, oggi vogliamo mostrarvi il video della lotta tra un gattino e un topo. Quest’ultimo sembra davvero un ninja!

Secondo voi, chi avrà la meglio? Noi non vogliamo svelarvi niente! Scopritelo da soli nel video qua sotto.

E se non ne avete mai abbastanza di felini, ecco il video della lotta tra un gattino e uno scoiattolo.