Il gattino LuLu prova a risolvere un “complicato” trucco di magia (video)

Il protagonista di questo video è un gattino di nome LuLu che, grazie anche alla collaborazione dei suoi fratelli, ha provato a risolvere un "complicato" trucco di magia: ci sarà riuscito?

Gattino di fronte a dei bicchieri

Chi l’ha detto che i trucchi di magia sono solo per noi esseri umani? Nel video di oggi, il gattino LuLu mette alla prova la propria intelligenza con una magia molto conosciuta. Come spesso vi ricordiamo, i nostri amici a quattro zampe ormai sono le vere star del web.

Vedere i loro divertenti video ci aiuta a recuperare il buonumore, a recuperare il sorriso e dimenticare per un po’ ansie e preoccupazioni.

Proprio per questo, ormai sono tanti gli amici a quattro zampe che possono essere considerati delle vere e proprie star nel mondo del web. Gatti che grazie alla fantasia dei loro proprietari, ormai sono molto conosciuti dal popolo di Internet e che spesso si ritrovano a dover affrontare sfide particolari.

Gattino di fronte a dei bicchieri

Esattamente come è successo a LuLu, il gattino protagonista del video di oggi. La sua proprietaria ha provato a mettere alla prova le sue doti intellettive, sottoponendolo ad un conosciuto trucco di magia.

Stiamo parlando del trucco dei tre bicchieri, sotto uno dei quali si nasconde qualcosa e il “malcapitato” alla mercé del mago deve indovinare quale dei tre sia. La proprietaria di LuLu ha deciso di fare lo stesso con il suo speciale amico a quattro zampe.

Ha infatti nascosto uno snack sotto ad uno dei bicchieri, chiedendo al suo gatto di capire sotto quale bicchiere fosse. Ci sarà riuscito?

Il primo tentativo è purtroppo fallimentare. Dopo aver osservato di tre bicchieri, LuLu sceglie quello di mezzo, che purtroppo però non nasconde niente al suo interno.

Gattino di fronte a dei bicchieri

Il gattino decide quindi di chiamare i rinforzi e i suoi fratelli arrivano ad aiutarlo. Tocca quindi a Chuchu e TT che, dopo un’attenta ispezione, fanno la loro scelta. Poi è la volta di Toto, un altro dei fratelli di LuLu.

Come finirà questa particolare e simpatica sfida? Noi non vogliamo anticiparvi niente!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cinque gattini e la piccola bambina sono i protagonisti di un’amicizia speciale (video).