Il gattino Macho dorme profondamente e non si sveglia neanche quando cade (VIDEO)

Quando si ha tanto sonno è difficile svegliarsi anche se si cade; ed è quello che è successo al piccolo gattino Macho. Il peloso dopo la caduta continua a dormire profondamente

Poco importa di quale specie si faccia parte, quando si ha sonno non c’è proprio nulla da fare, si vuole dormire e non interessa ciò che succede. Il gattino Macho stava dormendo profondamente all’interno di uno scaffale di un mobile. Ad un certo punto succede qualcosa, ma lui resta imperturbabile, continua a dormire profondamente.

Vivere con un gatto è meraviglioso, soprattutto quando questo si comporta in modo bizzarro; tuttavia, quando si ha sonno è difficile svegliarsi, qualsiasi cosa succeda. I proprietari fortunatamente sono riusciti ad immortalare la scena e hanno deciso di condividerla sui social. Il gattino Macho stava dormendo profondamente all’interno di uno spazio vuoto di un mobile; ad un certo punto, nel sonno profondo è caduto per terra, facendo anche un bel tonfo. Probabilmente non si è fatto nulla, visto l’altezza irrisoria, ma comunque non si è nemmeno svegliato; ha continuato a dormire profondamente sul pavimento, fregandosene di tutto. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto dorme troppo.

Non è chiaro neanche se il peloso si sia reso conto o meno di essere caduto; in ogni caso però è rimasto a dormire come se nulla fosse. Il gatto ha chiaramente sonno ed è impossibile svegliarlo; probabilmente se qualcuno lo avesse svegliato per vedere come stesse, si sarebbe perfino innervosito e forse anche sarebbe diventato aggressivo. Il sonno, infatti, può fare anche reagire in modi che, sicuramente, non ci si aspetta. Ci sono 8 foto di gatti così sonnolenti da riuscire ad addormentarsi in luoghi fuori da ogni logica.

La vita con un gatto è meravigliosa, insieme si possono fare tantissime cose e, soprattutto, si possono vivere momenti molto divertenti come questo. Chissà cosa stava sognando il gatto; si è mosso durante il sonno a tal punto da cadere; fortunatamente sta bene, non si è fatto male, nonostante il botto che ha fatto, e continua a dormire beatamente. Il video sfortunatamente dura solo una manciata di secondi, ma che sono bastevoli per riuscire a sorridere e divertirsi. Ci sono 4 fatti riguardo il sonno dei gatti che ti stupiranno.

Leggi anche Gattino domestico va in bagno come fanno gli umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati