Il gattino magro e fragile si è trasformato: ora il suo aspetto è completamente differente

La trasformazione di un gattino; da piccolo randagio malnutrito al gattone più bello che ci sia

Non sappiamo bene cosa frulli nella testa delle persone ma, alcune volte, mi chiedo come sia possibile che qualcuno possa partorire delle idee tanto malsane. Si, sto parlando dei vecchi proprietari di questo gattino magro e fragile, ora diventato il più bello del mondo. Ma, di certo non grazie a loro! Andiamo insieme a leggere la sua emozionante storia.

Questo dolcissimo gattino, che vedete nella foto magro e fragile, è l’unico tra i suoi fratellini ad essere sopravvissuto. Soffrivano la fame, la sete, erano ricoperti di pulci e in condizioni igienico sanitarie davvero pessime. I loro ex proprietari non si prendevano cura di loro e non hanno neanche mai pensato di chiedere aiuto a qualcuno o darli in affido.

LEGGI ANCHE: La gattina viene scoperta mentre pianifica la grande fuga dal gattile (VIDEO)

Anzi, fecero peggio, portarono i fratellini, ormai morti, e la piccola pelosetta dal veterinario; volevano che gli fosse fatta l’eutanasia. Loro si rifiutarono perché la dolce gattina poteva lottare e poteva essere salvata. Infatti, ora si chiama Lulu ed ha effettuato una trasformazione meravigliosa. Quando la trovarono era piena di pulci, parassitata da anchilostomi ed era magra da far paura.

Ma la sua voglia di lottare era tantissima e non si perse d’animo neanche un secondo. Per fare un grande smacco morale ai suoi ex proprietari, la piccola Lulu stava riprendendo sempre più vigore, anche se a fatica. Proprio perché le pessime condizioni di salute le avevano intaccato ogni organo.

Chiedeva sempre moltissime coccole e quando non stava molto bene miagolava fortissimo per chiamare veterinari ed infermieri. La pelosetta si faceva sentire eccome, cari lettori.

Ed ora, potete vedere con me la sua magica trasformazione: quando arrivò in clinica pesava meno della metà di quello che dovrebbe pesare un tenero gattino alla sua età.

Infatti, la bilancia segnava 300 grammi. Si, amici miei, davvero spaventoso e ciò che mi stupisce ancora di più è che i sui ex proprietari hanno permesso che tutto ciò accadesse. Speriamo che Lulu trovi la sua famiglia per sempre e che io possa comunicarvelo il prima possibile!

LEGGI ANCHE: Questi gatti adottano il cucciolo di cane con sole tre zampe dopo un evento terribile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati