Il gattino Maine Coon attacca se stesso allo specchio (video)

Il video che mostra l'incredibile lotta tra un gattino Maine Coon e il suo stesso riflesso allo specchio: le immagini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web!

Maine coon osserva

L’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi è un gattino Maine Coon che ha deciso di “attaccare” se stesso. Come è possibile? Grazie ad uno specchio, ovviamente!

Il video di oggi mostra infatti un simpaticissimo felino che lotta contro il suo stesso riflesso allo specchio. Insomma, un classico dei nostri amici a quattro zampe!

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Una rubrica che serve per aiutare tutti i nostri lettori a ritrovare il buonumore. Quanto sono benefici i nostri amici a quattro zampe quando si tratta di ritrovare la felicità?

Maine coon si guarda allo specchio

Se anche voi avete la fortuna di avere un felino nelle vostre vite, probabilmente vi sarà capitato di assistere ad una scena simile a quella che stiamo per mostrarvi.

Gli animali e gli specchi, infatti, formano un’accoppiata che quasi sempre dà origine a delle scenette molto divertenti.

I nostri amici a quattro zampe infatti non sanno che cosa sia uno specchio. Non sanno neanche che cosa sia un riflesso e dunque spesso, di fronte alla loro immagini, credono di avere davanti un altro animale.

Il risultato è ovviamente un momento molo dolce e tenero. C’è chi scappa spaventato di fronte a quel “temibile” animale e chi invece prende coraggio e decide di affrontarlo.

Maine coon si guarda allo specchio

Il gattino Maine Coon protagonista del video di oggi rientra tra gli amici a quattro zampe coraggiosi.

Il felino ha infatti deciso di affrontare il suo stesso riflesso e il risultato è davvero un momento divertente. Non a caso il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo!

Godetevi la simpatica scenetta e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non apprezza le doti canore della sua proprietaria (video).