Il gattino Maine Coon e i due Alaskan Malamute conoscono la nuova sorellina (video)

Il video del gattino Maine Coon e dei suoi fratelli Alaskan Malamute che conoscono la nuova sorellina, l'ultima arrivata nella loro casa: godetevi le tenere immagini del loro primo incontro!

Maine Coon che osserva

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video del gattino Maine Coon e dei due cani di razza Alaskan Malamute che conoscono la nuova sorellina è proprio ciò che fa al caso vostro.

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più virali dell’ultimo periodo. Pubblicato per la prima volta ad Aprile del 2020, ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social all’altro, con un totale di più di 4 milioni di visualizzazioni.

Incredibile vero? In realtà però tutto questo successo non dovrebbe stupirci più di tanto. Il video infatti riesce ad unire tre tra i soggetti più amati dal popolo del web.

Maine Coon che osserva un bambino

Di chi stiamo parlando? Stiamo ovviamente parlando dei nostri amici a quattro zampe e dei bambini. Cani, gatti e bambini: cosa c’è di più dolce e tenero al mondo?

Davvero poche cose e i dati del mondo del web dimostrano che sono in tanti a pensarla come noi.

I nostri amici a quattro zampe e i bambini sono tra i soggetti più amati nel mondo del web. Quando riusciamo ad unirli in un unico video, ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un filmato virale nel mondo dei Social Network.

Maine Coon che osserva

Il video di oggi mostra come detto un gattino Maine Coon e due cani di razza Alaskan Malamute che conoscono la loro nuova sorellina.

Loro sono Amelia, Emma, Phil, Niko e Milo e sono davvero un gruppo straordinario. Chi avrebbe mai pensato di vedere un gattino con degli enormi cani di razza Alaskan Malamute?

Ma nella loro casa l’unione regna sovrano. Il gatto e i cani sono splendidi amici, anche con la sorellina figlia dei loro proprietari appena arrivata. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto. Non trovate anche voi che siano straordinari?

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Il gattino adora dormire con un drago barbuto e la loro amicizia conquista il web (video).