Il gattino Maine Coon tenta in tutti i modi la fuga (video)

Questo gattino di razza Maine Coon si chiama Apollo e ha deciso di fuggire dal giardino di casa. L'impresa però non è semplicissima e il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di ingegnarsi

Gatto Maine Coon prova a scappare

Il video del gattino di razza Maine Coon che tenta in tutti i modi la fuga è uno dei più virali degli ultimi giorni. Perché? Ovviamente perché ha un gatto come protagonista!

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i gatti hanno un vero e proprio successo nel mondo del web. Sappiamo che l’avvento dei Social Network e del mondo del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Giorno dopo giorno, infatti, i gatti sono diventati sempre più importanti e virali. Anche perché i nostri amici a quattro zampe, grazie al mondo del web, riescono a migliorare il nostro umore anche a distanza.

I gatti sono i nostri migliori amici perché sanno sempre migliorare le nostre vite. Lo fanno con il loro carattere buffo e bizzarro e con i loro comportamenti in grado di strapparci sempre un sorriso.

Ecco perché ormai i nostri amici a quattro zampe sono super presenti e virali nel mondo del web.

Perché con i loro video divertenti sanno sempre come strapparci un sorriso. E sappiamo bene quanto sia importante trovare motivi per sorridere, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando.

In tutti questo noi facciamo quotidianamente la nostra parte, mostrandovi i video più virali e divertenti del momento. Come ad esempio il video del gattino British Shorthair che guarda il Re Leone e ne resta affascinato.

Il video di oggi mostra invece le incredibili abilità di un gattino di razza Maine Coon che tenta la “disperata” fuga dal giardino. La sua performance è diventata virale in pochissimo tempo.

Anche perché il nostro amico a quattro zampe non è un felino qualsiasi. Lui si chiama Apollo e insieme a suo fratello Artemis, un altro gatto Maine Coon, ha un profilo Instagram seguito da più di 114 mila persone.

View this post on Instagram

Life is hard with short legs.

A post shared by Artemis and Apollo (@themainecoonlife) on