Il gattino Marius è in pericolo e aspetta di essere salvato

Il gattino Marius e la sua proprietaria stanno vivendo momenti di grandissima paura; si spera che il peloso possa essere salvato velocemente

Sfortunatamente sono tantissimi gli episodi in cui i gatti si trovano ad essere in serio pericolo; ed è quello che sta succedendo al gattino Marius nella cittadina di Dieppe, in Francia. Il peloso ha undici anni ed è bloccato all’interno di un edificio che rischia di crollare. Il gatto è precisamente all’interno del suo appartamento; la palazzina accanto è caduta e quella dove si trova il peloso rischia il crollo.

Sono ore disperate per il gattino Marius e la sua proprietaria che non può riprendere il suo peloso; il gatto si trova all’interno della sua casa, ma la palazzina è a rischio crollo e nessuno può andare a recuperarlo. La proprietaria, dall’esterno, ha visto il suo gatto che è vivo e in ottime condizioni. Un soggetto, presumibilmente vicino alla donna, ha provato a fare irruzione per recuperarlo; i poliziotti però lo ha intercettato e arrestato. I pompieri salvano un gatto rimasto bloccato sul cornicione di un palazzo (VIDEO).

L’incubo che ancora si protrae è cominciato il dodici di ottobre, quando la palazzina accanto a quella di Marius, è crollata; con il crollo le fondamenta delle palazzine accanto hanno iniziato a loro volta a cedere. La proprietaria di Marius, al momento dell’evacuazione era fuori casa a fare la spesa; al momento del suo ritorno, non è riuscita ad entrare nella propria casa per prendere il suo amato Marius. Un gattino salta da un edificio in fiamme e riesce miracolosamente a sopravvivere (VIDEO).

I vigili del fuoco hanno provato, invano, a fare avvicinare il peloso per trarlo in salvo; ancora però il salvataggio non è avvenuto e si spera che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione per riprendere il gattino Marius e riportarlo alla sua proprietaria. L’instabilità del palazzo non è aumentata e per questo si può ipotizzare un recupero in tempi brevi. Saranno le autorità e i vigili del fuoco a vagliare qualsiasi ipotesi per il recupero; che si spera avvenga il prima possibile. Chi chiamare per salvare un gatto?

Leggi anche Un piccolo gattino ha rischiato la vita in un incendio nella propria casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati