Il gattino Mars si fa fare tutto dalla sua mamma umana: anche la doccia

Ha intenerito tante persone il video di Mars, un dolce gattino rosso che abbraccia la sua mamma umana Rita mentre lei lo lava

Ha fatto sciogliere di tenerezza tantissimi utenti delle reti sociali il video che ci mostra il tenero gattino Mars mentre, senza alcun problema e rilassatissimo, si fa fare la doccia dalla sua mamma umana, Rita. Le meravigliose immagini, che dimostrano quanto bene vuole questo micio alla sua padrona, hanno emozionato l’intera rete.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo in rete, al mostrare questi adorabili felini in situazioni dolci, comiche o particolarmente insolite.

È il caso di questo video, che vede protagonista l’irresistibile Mars, un gattino rosso tanto affezionato a Rita, la ragazza che lo ha adottato. Nelle dolcissime scene, li vediamo insieme nella doccia mentre la donna fa il bagno al gatto. L’animale appare tranquillo e rilassato, e abbraccia con affetto Rita. Le immagini sono davvero adorabili.

Rita fa il bagno a Mars

Nella descrizione del video possiamo leggere le parole della ragazza: ” Mi chiamo Rita e questo è Mars, il mio gatto. L’ho trovato per strada quando era solo un cucciolo e ora è convinto che io sia la sua mamma. Ama nuotare, camminare, e fare qualsiasi cosa, a condizione che io sia con lui, per proteggerlo”.

Il video è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere sul web filmati destinati a divenire virali in breve tempo, a causa dei loro contenuti simpatici, teneri o originali. È il caso di questo fantastico video, che, in breve tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes, e commenti divertiti e inteneriti da parte di migliaia di utenti delle reti sociali, tutti innamorati dell’irresistibile gattino protagonista.

Ti è piaciuta la dolcissima e simpatica storia del gatto Mars e di Rita, la sua padroncina? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino British Longhair incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa e il momento è magico

Articoli correlati