Il gattino Maru ha deciso di “trasformarsi” in un cupcake (video)

Il protagonista di questo video è un gattino che ormai conoscono tutti gli utenti del web. Lui è Maru ed è uno dei felini più famosi al mondo. Oggi ha deciso di trasformarsi in un cupcake!

Gatto seduto

Siete arrivati fino a qui con la speranza di trovare qualcosa che potesse aiutarvi a ritrovare il buonumore? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché abbiamo sicuramente ciò che fa per voi! Il gattino protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso!

Non lo diciamo solo noi, ma i numeri di questo filmato! Pensate infatti che è stato pubblicato da appena una settimana, ma ha già ricevuto più di 50 mila visualizzazioni. Dura appena 3 minuti, ma siamo sicuri che in questi 3 minuti riuscirete a dimenticare le vostre preoccupazioni! Anche perché il felino protagonista di oggi non è certo un gatto qualsiasi!

Gatto che gioca

Siamo infatti di fronte ad una delle tante star a quattro zampe di cui è pieno il mondo del web. Avete presente gli Influencer? Non molti lo sanno, ma ormai esiste anche la loro versione a quattro zampe!

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero degli animali che sui Social Network sono considerati delle celebrità. Generalmente si tratta di cani e gatti accomunati tutti da una stessa caratteristica: profili Facebook e Instagram con migliaia (alcune volte anche milioni) di follower.

Il gattino protagonista del video è Maru ed è sicuramente uno dei felini più famosi. Insieme ai suoi fratelli, Hana e Miri, Maru ha un profilo Instagram che ad oggi conta più di 300 mila follower.

Gatto seduto

Maru ha una passione molto particolare che fa impazzire il popolo del web. Come molti suoi simili adora le scatole, anche se la sua è una vera e propria ossessione. C’è una scatola o una busta in giro? Per lui è una vera attrattiva e non potrà fare a meno di entrarci.

Nel video di oggi Maru ha deciso di trasformarsi un cupcake. Godetevi il divertente momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maru è in grado di riconoscere il suo colore preferito (video).