Il gattino Maru è in grado di riconoscere il suo colore preferito (video)

Il protagonista di questo video si chiama Maru ed è un gattino molto famoso nel mondo del web. Vi siete mai chiesti se i felini sappiano riconoscere i colori? Oggi rispondiamo a questa domanda

Avete bisogno di ritrovare il sorriso per dare una bella svolta positiva a questa giornata di metà settimana? Allora potete sedervi comodi, perché abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista di questo video riuscirà sicuramente a farvi sorridere!

Vi siete mai chiesti se i gatti siano in grado di riconoscere i colori? Si tratta di una delle domande più diffuse tra i proprietari di amici a quattro zampe. Una domanda che da sempre crea mistero attorno ai nostri adorati felini che, diciamoci la verità, ci piacciono così tanto proprio perché sono animali così misteriosi.

Gatto che gioca

Il gattino protagonista del video di oggi prova a dare una risposta a questa domanda. La sua proprietaria ha deciso di sottoporlo ad un semplice test per valutare se il piccoletto sia in grado di distinguere i colori.

Il test è semplicissimo. In terra ci sono 4 fogli colorati: uno è blu, uno è rosso, uno è verde e uno è giallo. Il gattino deve scegliere il suo preferito. A quel punto la sua padrona mischia i fogli di carta, cambiando loro posizione e lascia che il suo gattino scelga di nuovo un colore. Sarà sempre lo stesso colore? Oppure il gatto sceglie in base alle posizioni?

Gatto che gioca

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Possiamo però dirvi che si tratta di un video che ha ricevuto un enorme successo nel mondo del web. Anche perché questo bellissimo amico a quattro zampe non è un gatto qualsiasi.

Lui si chiama Maru ed è uno dei gatti più famosi dei Social Network. Insieme ad altri due amici a quattro zampe, Hana e Miri, Maru ha un profilo Instagram seguito da più di 318 persone. Incredibile, vero? Godetevi la sua incredibile performance di fronte ai fogli colorati.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il minuscolo gattino e il gigante Terranova sono uniti da un’amicizia davvero speciale (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati