Il gattino mette KO un robot peluche e il video fa il giro del web

Questo gattino mette Ko un robot peluche e il web impazzisce (video)

Gatto contro peluche

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che ha messo Ko un robot peluche e che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web.

Siamo di fronte infatti ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni. Ma in fin dei conti, cosa c’è di più divertente che vedere un video sui nostri amici a quattro zampe per iniziare al meglio la giornata?

Beh, secondo noi poche cose e anche secondo gli utenti del web. Perché le statistiche parlano chiaro: i gatti sono ormai le vere star del mondo di Internet.

Gatto che osserva

L’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Giorno dopo giorno i gatti sono diventati i veri protagonisti del web ed oggi è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social Network senza imbattersi in un felino.

E ovviamente anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno la nostra Redazione si impegna per cercare i video più virali del momento.

Gatto che osserva

Volete qualche esempio? Ecco il video del gattino maestro dell’evasione che con una zampata riesce a liberarsi dalla sua “prigionia”.

Il video di oggi è invece il video di un gattino che si scontra con un peluche robot. Un pupazzo che grazie alla tecnologia è in grado di muoversi e di emettere suoni felini.

Il gatto (quello in carne ed ossa) inizialmente lo osserva perplesso. Sembra pensare: “Ma che strano animale è questo?”.

Gatto che osserva

Poi decide di partire all’attacco e lo affronta a muso duro. Il coraggiosissimo felino sa come farsi valere e alla fine riesce a mettere Ko il peluche.

Come detto, il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, invadendo tutti i Social Network. Non trovate anche voi che sia molto simpatico? E se non ne avete mai abbastanza di video sui felini, non perdetevi il video del gattino fluido che riesce a passare sotto le porte.