Il gattino ruba la cuccia al Golden Retriever, ma il cane non vuole arrendersi (video)

, un cane di razza Golden Retriever che però non ha nessuna intenzione di arrendersi!

Il video del gattino che ruba la cuccia al cane di razza Golden Retriever è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Il filmato dura pochi secondi, che però sono sufficienti a renderlo uno dei più divertenti di questo periodo.

Anche perché siamo di fronte a due tra i soggetti più amati e apprezzati dal popolo del web. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, che da ormai possono dire la loro in quanto a successo nel mondo del web.

I nostri animali domestici, infatti, sono ormai uno dei soggetti più apprezzati dal popolo del web. I video dei cani e dei gatti, le loro storie e le loro foto sono in grado di fare il giro del web in una manciata di minuti.

Cos succede, dunque, se riusciamo a mettere in uno stesso video sia un cane e un gatto? Beh, ovviamente il successo è assicurato.

Anche perché i cani e i gatti sono da sempre descritti come acerrimi nemici, tanto che esiste il detto “essere come cane e gatto”.

I video che mostrano le loro interazioni hanno sempre un enorme successo, dividendo il mondo interno in due categorie diverse: team cane e team gatto.

Il video di oggi mostra il divertente momento in cui un gattino ruba la cuccia al Golden Retriever che, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di arrendersi di fronte al furto.

Il gattino si chiama Khaleesi, mentre suo “fratello” si chiama Maui. I due sono anche un’accoppiata vincente nei Social Network, con un profilo Instagram da più di 23 mila persone.

Khaleesi ha rubato l’enorme cuccia a Maui. Davanti a questo “affronto”, il Golden Retriever non ha nessuna intenzione di arrendersi e fa di tutto per riprendersi il suo letto.

Secondo voi riuscirà nella sua difficile impresa? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Se non ne avete mai abbastanza di cani e gatti, ecco il video del gattino minuscolo che ruba la cuccia all’Husky.

https://www.instagram.com/p/CHU7R0apvwv/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati