Il gattino minuscolo si spaventa del cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)

Il video del gattino minuscolo che si spaventa del cucciolo di Golden Retriever, prima si mette in posizione di attacco e poi scappa dietro il divano

gattino minuscolo si spaventa del cucciolo di Golden Retriever

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino minuscolo si spaventa del cucciolo di Golden Retriever e scappa via all’improvviso. I gattini piccoli sono tenerissimi e imprevedibili e ogni cosa può essere una fonte di gioco o un pericolo da cui è meglio scappare via.

Il Golden Retriever è un cane buono e pacifico ma questo il gattino ancora non lo sa, lo vede così gigante e si terrorizza… Nel vero senso della parola. Fa ridere il fatto che il Golden Retriever è rimasto immobile e di fronte alla reazione del gatto è decisamente perplesso.

Si guarda intorno per capire cosa è che ha spaventato tanto questo gattino. Neanche gli sfiora l’idea che è lui a destare paura e preoccupazione.

Gattino minuscolo si spaventa del cucciolo di Golden Retriever

gattino minuscolo si spaventa del cucciolo di Golden Retriever

Il gattino è stato adottato da poco e deve ancora abituarsi alla vita in famiglia e a tutti gli inquilini, sopratutto quelli a quattro zampe. Nel video vediamo il Golden Retriever tranquillo e immobile che guarda il gattino che in posizione da difesa. Ha la schiena incurvata, il pelo tutto dritto e la coda tesa: è davvero terrorizzato.

Il gattino prima si mette in fase di difesa ma dopo pochi secondi scappa a nascondersi dietro il divano. Il tutto sotto gli occhi teneri e pacifici del Golden Retriever che neanche capisce che problemi ha questo gattino.

gattino minuscolo si spaventa del cucciolo di Golden Retriever

I gatti ci vanno sempre molto cauti quando si parla di cani, all’inizio mantengono sempre un po’ di distanza perché non si fidano. Con il passare del tempo, quando capiscono che il cane non è pericoloso ma che anzi è una fonte di coccole, si rilassano e non hanno più atteggiamenti scontrosi.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino e del cucciolo di Bernese che provano a fare amicizia davanti al loro padrone che immortala tutta la scena e sorride felice.