Un gattino e cucciolo di Bernese iniziano a conoscersi davanti al padrone (VIDEO)

In questo divertente video si vede come un gattino e cucciolo di Bernese provano a fare amicizia davanti al loro padrone che immortala tutto

Si pensa che fare convivere specie diverse sia impossibile, soprattutto se si tratta di un gatto e di un cane. In questo dolcissimo video si vede come un gattino e cucciolo di Bernese provano a diventare amici, sotto la supervisione del padrone. Questi ha portato a casa un nuovo gattino e il cucciolo di Bernese è molto curioso di conoscere il nuovo arrivato; il gattino di contro non sembra molto socievole di fare nuove conoscenze.

Il padrone ha deciso di somministrare ad entrambi i pelosi degli snack per cercare di rendere l’incontro il più piacevole possibile; questi ha poi deciso di filmare tutta la scena e di condividerla con il mondo del web. Non è sempre facile vivere con i pelosi in casa, ma è necessario attuare una corretta socializzazione, affinché i due pelosi possano andare d’accordo. Il gatto e il cucciolo di Bernese sono molto carini da guardare e si spera che il gattino possa essere più socievoli. Gattino, socializzazione: come farla e che cosa sapere per farlo crescere bene.

Avere dei gatti dona sempre emozioni uniche, ma anche piccoli problemi, soprattutto se in casa sono presenti altri animali. Questo filmato è la conferma che a casa non ci si annoia proprio mai, soprattutto se sono presenti diversi animali.  Il video, anche se ha una durata molto breve, circa tre minuti, è la testimonianza i gatti sono animali particolarmente complicati da gestire, soprattutto se non sono gli unici animali presenti in casa. Il gattino e cucciolo di Bernese cercano di diventare amici sotto la supervisione dei genitori umani, che osservano incuriositi la scena. I gattini sono gelosi, come mai? Ecco cosa fare se litigano per avere attenzioni

I padroni concedono molto tempo a questi splendidi pelosi e questo video ne è la testimonianza; osservano come trascorrono il proprio tempo e vede come questi giocano o bisticciano e poi immortalano tutto facendo degli splendidi filmati.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un gattino gioca con una farfalla finta fatta dalla padrona (VIDEO)