Il gattino Mochi sveglia il suo umano alle sei del mattino per giocare con lui (VIDEO)

Vedere i pelosi felici è davvero meraviglioso anche se possono essere insistenti; il gattino Mochi sveglia il proprio umano per giocare

A volte vivere con gli amici a quattro zampe non è affatto semplice, soprattutto se questo ha la capacità anche di sconvolgere la giornata. Il gattino Mochi sveglia il suo umano alle sei del mattino; l’uomo assonnato, ma reattivo ha deciso di condividere il suo buon giorno con tutto il mondo del web.

Quando il proprio animale domestico decide che è arrivato il momento di giocare, non c’è niente che possa fargli cambiare idea. Il gattino di questo video è pure molto rumoroso e fa sentire la sua presenza anche dal piano di sotto.

Il gattino Mochi sveglia il suo umano già dal piano di sotto, dove fa un grande baccano per scegliere il gioco con cui giocare. Poi questo decide di salire dal suo umano che si trova ancora in camera da letto. Questi sente il gatto avvicinarsi e decide di prendere il cellulare e immortalare la scena.

L’uomo sa bene che non potrà più dormire e che ormai è costretto a stare al passo del proprio felino che alle sei del mattino è già sveglio, pronto per cominciare la propria giornata. Il gatto ha dei giochi nuovi e vuole giocarci con il suo umano, che forse si è un po’ pentito di averglieli dati la sera precedente.

Malgrado la forte insistenza, il gatto è comunque davvero dolcissimo e si diverte moltissimo. Non sa che forse è un po’ presto per giocare, vuole farlo e basta e si diverte moltissimo a farlo.

Il gatto è fortemente interessato ai nuovi giochi ed è davvero molto felice di poter cominciare la propria giornata in questo modo.

Fortunatamente, il proprietario ha voluto immortalare questa scena per condividerla con tutto il mondo del web. Il gattino Mochi sveglia il suo umano ogni giorno e quando c’è qualcosa di interessante, lo sveglia ancora prima che suoni la sveglia.

Leggi anche Due gattini cuccioli incontrano l’ultimo membro peloso della grande famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati