Il gattino modello fa una sfilata e il video conquista il web

Il gattino modello fa una sfilata di moda e il suo video fa il giro del web

Gatto modello fa una sfilata

Oggi vogliamo mostrarvi il simpaticissimo video di un gattino modello che fa una sfilata di moda e che ha conquistato il mondo di Internet.

Ancora una volta, dunque, siamo di fronte ad un video divertente sui nostri amici a quattro zampe. Un video che ci aiuta a capire il perché i gatti siano così importanti per il mondo dei Social Network.

Riuscireste mai a pensare ai vari Facebook e Instagram senza la presenza dei gatti? Riuscireste ad immaginare il mondo del web senza i nostri amici a quattro zampe?

Gatto nero seduto

Noi siamo sicuri di no, anche perché ormai sappiamo tutti molto bene che il web è il mondo dei gatti. Sappiamo che i nostri animali domestici sono delle vere e proprie star nel mondo dei Social.

E se non ci credete, vi sfidiamo a scorrere le vostre bacheche senza imbattervi in una storia, in un video o in una foto di un gatto. È impossibile vero?

Beh, anche perché anche no ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per trovare i video più virali del momento che hanno come protagonisti i gatti.

Gatto nero che fissa

Oggi è la volta del video di un gattino modello che ha fatto il giro del web per la sua particolare sfilata di moda.

Il nostro amico a quattro zampe, vestito come un vero modello, si è calato benissimo nella parte, dando origine ad una scena molto divertente.

Complici i vestiti, la musica e la sua particolare camminata, il gatto sembra un vero e proprio modello ed infatti ha conquistato il mondo del web.

Gatto nero che fissa

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe, sappiamo solo che ha delle grandissime doti da modello. Perché non farci un pensierino? In fondo esistono i vestiti per i gatti e chissà, da qualche parte nel mondo, esisteranno anche le sfilate!

E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che proprio non riesce a sopportare il solletico.

View this post on Instagram

te quiero gatito modelo

A post shared by Gatitos Gorditos (@gorditos_gatitos) on